Avengers Age of Ultron: NON ci sarà la ‘vecchia’ Peggy Carter

Peggy CarterCome vi avevamo recentemente detto, Hayley Atwell tornerà nel ruolo di Peggy Carter in Avengers Age of Ultron. Non sapevamo però in che vesti la bella attrice sarebbe tornata, visto che se in Il Primo Vendicatore era il love interest di Cap, in The Winter Soldier era una dolce vecchina malata di alzheimers alla quale Steve Rogers faceva visita e con la quale il nostro eroe non aveva potuto condividere una vita d’amore a causa del ‘piccolo’ incidente trai ghiacci.

 

Avengers Age of Ultron: ecco chi rivedremo!

In occasione del Comic Con, l’attrice presente a San Diego per presentare la nuova serie tv Marvel Agent Carter, ha dichiarato che non sarà in Avengers Age of Ultron nei panni della vecchia Peggy e quindi, di conseguenza, sarà quasi certamente protagonista di un flashback romantico con Steve Rogers. A diffondere la notizia è stato Kevin P. Sullivan, gornalista di MTv, via Twitter:

Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -