Iron Man 3: nuova clip e spot tv

Iron Man 3 film

Iron Man 3 si avvicina. Mancano solo una manciata di giorni al momento in cui le nostre sale si riempiranno di fan dell’uomo di ferro e potremo rivedere sugli schermi Robert Downey Jr. nei panni dell’eroe super tecnologico. Intanto, per stuzzicare il palato del pubblico, sono state messe online una nuova clip e l’ennesimo spot tv, il tredicesimo per la precisione.

 

La clip ci mostra quel “triangolo” dai vertici Tony Stark, Pepper Potts e le armature di Iron Man, che la stessa Gwyneth Paltrow aveva già preannunciato in una precedente uscita:

Ecco invece il nuovo spot tv, per gli ultimi scampoli pubblicitari prima dell’uscita definitiva della pellicola:

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

La sinossi ufficiale del film: Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

 

- Pubblicità -