Star Wars Episodio VII: spoiler rivela un clamoroso colpo di scena

star-wars-episodio-VII

 

La saga di Star Wars non ha lesinato colpi di scena nel corso dei sei capitoli che fin’ora abbiamo potuto ammirare. Primo fra tutti la scena più importante dell’Episodio V, Limpero colpisce ancora, e probabilmente dell’intero franchise, quell’“io sono tuo padre” pronunciato da Darth Fener rivolgendosi a Luke Skywalker.

Uno spoiler che arriva dalla rete lascia oggi trapelare la presenza, nell’Episodio VII, di una sorpresa di eguale livello, preparata da JJ Abrams per il prossimo film del franchise. Per ora si tratta solo di una voce, non si sa quanto attendibile, che è però stata ripresa da numerose testate, che hanno provato a confermarne la veridicità. Se fosse vero rappresenterebbe un punto di svolta del franchise Star Wars. Prima di andare avanti vi avvertiamo ancora una volta dello SPOILER.

Ecco quanto rivelato:

Un scena mostra questa figura coperta da un mantello, che tiene il casco di Darth Vader. Il casco è deformata come se fosse stato bruciato in un incendio. La figura quasi guarda il casco con rimorso e rimpianto. Lo sfondo di questa immagine è uno Star Destroyer Imperiale. Il mostro tiene il casco con la mano sinistra mentre la destra sembra essere molto simile a quella di Anakin Skywalker, o forse di Luke Skywalker.

La figura nera si siede su un trono. Sta avvolta. Lo vediamo dal lato. Gli stivali non sono dissimili da quelli di Anakin Skywalker nella vendetta dei Sith. è avvicinato da “Kira.” La luce al di fuori del santuario illuminala strada dalla porta e lei cammina attraverso di essa.  La figura ammantata si siede nelle tenebre, una luce naturale rosso/gialla infuocata è dietro di lui, quasi come una retroilluminazione della figura. Secondo una fonte, “Kira”, crede di essere lì per incontrare Luke Skywalker, invece trova il mostro. In un’altra inquadratura lei è di fronte alla telecamera, il personaggio cyborg la abbraccia e lo sguardo sul suo volto sembra quello di rassegnazione e sconfitta. Stiamo guardando sopra la spalla di un personaggio, di ciò che si crede essere il personaggio di Boyega.

Allora perché “Kira” sembra rinunciare? La ragione per la sua rassegnazione? Il cyborg non è altro che Luke Skywalker. La rivelazione abbatte “Kira” e la sua ricerca diventa disperata. Lei si rassegna a unirsi alla figura che è l’opposto di quella che sperava di trovare. Il male ha cercato di vincere con la forza di Luke Skywalker, è Luke Skywalker. Veniamo lasciati senza sapere nulla sul futuro e su come questo è accaduto. Anche il mantello sembra essere particolarmente simile a quello di Luke nel Ritorno dello Jedi.

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -