Star Wars: Gareth Edwards entusiasta dello spin off

Star Wars Episodio VII

Altre novità in vista per gli appassionati di Star Wars, longeva saga cinematografica nata dal genio di George Lucas che ha saputo trasformarsi in un vero e proprio fenomeno culturale.

 

Dopo avervi anticipato che Josh Tank vestirà i panni di regista in uno degli spin off della serie attualmente in preparazione, ci giungono le prime dichiarazioni di Gareth Edwards (Godzilla) anch’esso coinvolto nella realizzazione di una nuova pagina dell’Universo di Guerre Stellari.

Queste le dichiarazioni del regista:

“Sono davvero molto molto fortunato, sto vivendo il lavoro dei sogni. Non ho il permesso di parlarne, è tutto segretato, ma è un sogno che diventa realtà. Star Wars è il motivo per cui ho iniziato a fare il regista, quindi aver avuto questa opportunità è come la realizzazione di un sogno.”

Parole, queste, che renderanno sicuramente felici i fan della saga che, in ben più di un’occasione, si sono dimostrati essere molto esigenti e difficili da accontentare, avere dietro la macchina da presa un appassionato di vecchia data non potrà che essere un valore aggiunto per questo spin off previsto per dicembre 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -