Batman vs Superman: i meme su Jesse Eisenberg come Lex Luthor

La notizia che Jesse Eisenberg avrebbe interpretato Lex Luthor in Batman Vs Superman ha letteralmente fatto impazzire il web, tanto che le reazioni contrarie all’indomani dell’investitura di Ben Affleck a nuovo Cavaliere Oscuro sembrano ora a confronto pallide proteste.

 

Leggi anche: ufficiale Jesse Eisenberg e Jeremy Irons

Il web, implacabile e democratico, si è quindi scatenato, ed ecco di seguito una serie di meme che stanno spopolando trai contrari alla decisione della DC e Warner. Trai migliori segnaliamo quelli che fanno riferimento ad Heisenberg, nick name di Walter White di Breaking Bad e interpretato da Bryan Cranston. Il nome dell’attore era infatti stato associatoper un po’ all’arcinemico di Superman dai rumors degli scorsi mesi, con grande gioia dei fan del franchise.

Leggi anche: il video ironico su Jesse Eisenberg di Screen Junkies

Ecco i meme su Jesse Eisenberg:

[iframe frameborder=”0″ height=”550″ src=”http://imgur.com/a/EeM3k/embed” width=”620″][/iframe]

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons.

meme su jesse eisenberg

Fonte: CB

- Pubblicità -