Ecco il secondo trailer di Asteroid City dall’imminente commedia drammatica romantica di Wes Anderson, la cui premiere è prevista per il 16 giugno in sale selezionate. Seguirà un’ampia distribuzione il 23 giugno. I primi due video danno entrambi un’anteprima del personaggio di Scarlett Johansson, una famosa attrice con una figlia. Un terzo presenta un piccolo sguardo ai personaggi di Tom Hanks, Liev Schreiber e Hope Davis, mentre discutono dei piani dell’esercito.

 

Asteroid City aveva originariamente ricevuto una valutazione R dalla Motion Pictures Association of America per “breve nudità”. Tuttavia, Anderson e Focus Features sono stati in grado di appellarsi con successo contro la decisione. La sua attuale valutazione ufficiale è PG-13 per “per brevi nudità esplicite, fumo e materiale suggestivo”.

Asteroid City si svolge in un’immaginaria città americana nel deserto nel 1955. Sinossi: L’itinerario di una convention di giovani astronomi e cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

Asteroid City, il poster

Chi c’è nel cast di Asteroid City?

Asteroid City è scritto e diretto da Wes Anderson. Il cast dell’ensemble includerà collaboratori di lunga data di Wes Anderson, come Adrien Brody, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Bryan Cranston, Jeffrey Wright, Liev Schreiber, Willem Dafoe, Tony Revolori, Jeff Goldblum e Jack Ryan.

- Pubblicità -