Il nuovo capitolo del sanguinoso franchise horror di successo della New Line Cinema, riporta il pubblico all’origine del malvagio senso di giustizia della Morte in Final Destination: Bloodlines.
Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l’unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende.
Fanno parte del cast di “Final Destination Bloodlines” Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt e con Brec Bassinger e Tony Todd.
Il film è diretto da Adam Stein e Zach Lipovsky. La sceneggiatura è di Guy Busick & Lori Evans Taylor, da una storia di Jon Watts e Guy Busick & Lori Evans Taylor, basata sui personaggi creati da Jeffrey Reddick.
I produttori di “Final Destination Bloodlines” sono Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts, Dianne McGunigle e Toby Emmerich, mentre David Siegel e Warren Zide sono i produttori esecutivi.
Il team di filmmakers che ha lavorato dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Christian Sebaldt e la scenografa Rachel O’Toole. Al montaggio Sabrina Pitre, le musiche sono di Tim Wynn. I costumi sono di Michelle Hunter mentre il casting è a cura di Rich Delia.
New Line Cinema presenta, una produzione Practical Pictures / Freshman Year / Fireside Films: “Final Destination Bloodlines“. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 Maggio 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Final Destination: Bloodlines erede di un longevo franchise
Il franchise “Final Destination” è iniziato nel 2000 e le sue trame in genere seguono i giovani che hanno una strana premonizione di un evento mortale nelle loro vite, che si tratti di salire su un aereo o sulle montagne russe. Complessivamente, il franchise ha incassato finora quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo.
Mentre il quinto film si è concluso con un colpo di scena a sorpresa, ovvero si trattava di un prequel degli altri film, non è ancora chiaro se Final Destination: Bloodlines sia un sequel diretto dei film precedenti o un reboot completo.