Final Destination: Bloodlines è il film del 2025 diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein con Tony Todd, Brec Bassinger, Teo Briones, Kaitlyn Santa Juana, Richard Harmon, Anna Lore, Owen Patrick Joyner, Max Lloyd-Jones, Rya Kihlstedt e Tinpo Lee
Final Destination: Bloodlines: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Final Destination: Bloodlines uscirà al cinema il 15 Maggio del 2025 e distribuito da Warner Bros. Final Destination: Bloodlines in streaming arriverà qualche mese dopo l’uscita in sala sulle principali piattaforme.
La trama e cast del film
Il sesto capitolo della serie cinematografica Final Destination. È diretto da Zach Lipovsky e Adam Stein e scritto da Guy Busick e Lori Evans Taylor. L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 2025, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.
Prima dell’uscita di Final Destination 5 nel 2011, l’attore della serie Tony Todd ha dichiarato che se il film avesse avuto successo, sarebbero stati girati due sequel uno dietro l’altro. Nel gennaio 2019, New Line Cinema ha annunciato che un nuovo capitolo era in fase di sviluppo. Patrick Melton e Marcus Dunstan hanno scritto la sceneggiatura iniziale, descritta come una “rivisitazione” del franchise.
Nel marzo 2020, il produttore della serie Craig Perry ha dichiarato che il film sarebbe stato ambientato “nel mondo dei primi soccorritori” e avrebbe avuto come protagonisti paramedici, vigili del fuoco e agenti di polizia. Quando gli è stato chiesto se fosse nello stesso canone delle puntate precedenti, ha risposto: “Reboot è probabilmente una parola troppo forte… fa sembrare che cambieranno tutto, ma è sicuramente un film di Final Destination”. Nell’ottobre dello stesso anno, il creatore della serie Jeffrey Reddick ha confermato che un sesto film era in lavorazione prima della pandemia COVID-19.
Final Destination: Bloodlines: trailer italiano del film