Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Il Re, il nuovo film originale con protagonisti Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Sean Harris, Tom Glynn-Carney, Lily-Rose Depp, Thomasin McKenzie con Robert Pattinson e Ben Mendelsohn.
Il film debutterà su Netflix dal 01 Novembre 2019.
Il Re, la trama
Il principe ribelle Hal (Timothée Chalamet) volta le spalle alla casa reale e vive tra la gente comune, ma alla morte del tirannico padre viene incoronato re Enrico V e non riesce più a sfuggire al suo destino. Ora il giovane re deve confrontarsi con gli intrighi di palazzo, il caos e la guerra che il padre gli ha lasciato in eredità e il passato che ritorna, in particolare nei panni del cavaliere alcolizzato John Falstaff (Joel Edgerton), suo grande amico e mentore. Diretto da David Michôd e cosceneggiato da Egerton e Michôd, IL RE ha tra i suoi interpreti Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.
Diretto da: David Michôd
Scritto da: David Michôd e Joel
Edgerton
Prodotto da: Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Liz
Watts, David Michôd e Joel Edgerton
Direttore della Fotografia: Adam Arkapaw
Scenografie: Fiona Crombie
Montaggio: Peter
Sciberras
Costumi: Jane Petrie
Musiche: Nicholas Britell
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con oltre 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.