Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di Ricky Stanicky, il nuovo film Prime Original diretto da Peter Farrelly con John Cena e Zac Efron protagonisti. Ricky Stanicky è una divertentissima commedia, vietata ai minori, su uno scherzo fatto da bambini e finito male, e su una bugia durata decenni e andata troppo oltre.

 

Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler guidano il cast, interpretando gli amici d’infanzia Dean, JT e Wes, che hanno inventato il personaggio immaginario e loro migliore amico Ricky Stanicky. John Cena interpreta l’imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod, assunto dal trio per impersonare il loro amico immaginario, Ricky Stanicky.  Il film segna l’attesissimo ritorno al genere comedy del regista Peter Farrelly, dopo aver creato cult classici, come, tra gli altri, Tutti pazzi per Mary e Scemo e più scemo!

La trama di Ricky Stanicky

Quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo che va storto, inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes (Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler) usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli e partner si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky, il trio, colpevole, decide di assumere l’attore fallito e sboccato imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod (John Cena) per dargli vita.   Ma quando Rod si spinge troppo oltre con il ruolo attoriale che sognava da una vita, i tre iniziano a desiderare di non aver mai inventato Ricky. Dal regista Peter Farrelly e con altri membri del cast tra cui William H. Macy, Lex Scott Davis e Anja Savcic. 

- Pubblicità -