James Gunn ha realizzato lo storyboard di Superman: Legacy “molto tempo fa”

-

Il regista di Superman: Legacy, James Gunn, ha parlato del processo di storyboarding per il film dei DC Studios. Su Threads è stato chiesto a James Gunn quanto si attenga di solito agli storyboard quando realizza un film. Ha risposto che era solito attenersi strettamente ad essi tra Slither del 2006 e Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, ma che è diventato più sciolto e cambia le cose quando trova “la magia”.

Quando gli è stato chiesto quanti storyboard ci sono per Superman: Legacy, James Gunn ha risposto che, anche se non li conta, ce ne sono “migliaia” per il prossimo film dell’Universo DC. Il regista ha anche rivelato che Superman: Legacy è stato realizzato con lo storyboard “molto tempo fa“, poiché ritiene che la pianificazione sia molto più semplice quando è presente una base di storyboard.

Il ruolo del protagonista di Superman: Legacy è interpretato da David Corenswet (Pearl, The Politician), mentre Lois Lane sarà interpretata dalla star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan. A loro si aggiungono Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, María Gabriela De Faría, Sara Sampaio, Isabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi, Anthony Carrigan e altri ancora. L’uscita del film è prevista per l’11 luglio 2025.

Di cosa parla Superman: Legacy?

Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas“, si legge nella sinossi ufficiale del film. “È l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda“.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -