Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene inedite nel nuovo trailer

A meno di un mese dall’uscita nelle sale, ecco arrivare online un nuovo trailer internazionale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker con scene mai viste prima e uno sguardo agli eroi principali che affronteranno la loro avventura finale nell’universo di George Lucas.

 

Insieme al footage c’è anche un video racconto del dietro le quinte del film che sembra confermare il ritorno di un altro personaggio molto amato dai fan; nella clip infatti vediamo Warwick Davis nei panni dell’Ewok Wicket, indossati l’ultima volta quando aveva circa dodici anni in Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi.

Senza spoilerare nulla, posso dirvi che questo film è un effettivo finale e che per me è stato infinitamente più impegnativo di un inizio”, ha dichiarato J.J. Abrams in una recente intervista.

“Sapevamo che dovevamo fornire risposte. E se da una parte ci possono essere alcune cose che non verranno completamente demistificate alla fine, volevamo assicurarci che le persone lasciassero la sala con la sensazione di essere soddisfatte. Quindi si, spero che, su una serie di questioni, le persone sentiranno di aver assistito ad un vero atto finale e non ad uno stratagemma pubblicitario.

Star Wars: The Rise Of Skywalker, le teorie sul ritorno di Palpatine

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker risolverà i misteri della saga

- Pubblicità -