La Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Tenet, l’atteso nuovo film dell’acclamato Christopher Nolan, che vedrà protagonisti John David Washington  e Robert Pattinson.

 

Il nuovo trailer nella grande tradizione dei trailer di Christopher Nolan come accaduto con  InceptionInterstellar e persino The Dark Knight, non rivela del tutto cosa sta accadendo nel film ma in qualche modo ci affascina. Nota importante! Il trailer termina semplicemente con “venire al cinema”, che una volta per tutte sembra suggerire che Tenet non si atterrà alla data di uscita del 17 luglio. Di seguito il trailer in lingua originale:

Tenet, il film

Protagonisti del film oltre ai già citati Robert Pattinson e John David Washington ci sono anche Elizabeth Debicki, Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy. Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Il regista ha scritto la sceneggiatura da un’idea originale e le riprese in sette paesi sono ora in corso.

Tenet arriverà al cinema il 17 luglio 2020. Christopher Nolan ed Emma Thomas producono, con Thomas Hayslip come produttore esecutivo. Il team di Tenet include il direttore della fotografia di Dunkirk Hoyte van Hoytema (girato in un mix di Imax e 70mm) e la montatrice Jennifer Lame, lo scenografo Nathan Crowley, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore del VFX Andrew Jackson.

- Pubblicità -