Warner Bros ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, dopo le prime immagini di ieri. Tenet vede protagonista John David Washington insieme a Robert Pattinson e Elizabeth Debicki.

 

Nota importante! Il trailer termina semplicemente con “venite al cinema”, che una volta per tutte sembra suggerire che probabilmente Tenet non si atterrà alla data di uscita del 17 luglio.

La Warner Bros ha annunciato che sono iniziate le riprese di Tenet, che ora è ufficialmente il titolo del prossimo film segreto di Christopher Nolan. Lo Studio ha anche aggiunto che Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy si sono uniti al cast, guidato da John David Washington insieme a Robert Pattinson e Elizabeth Debicki.

Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Il regista ha scritto la sceneggiatura da un’idea originale e le riprese in sette paesi sono ora in corso.

Lo studio ha già fissato la data di uscita per il 17 luglio 2020. Nolan ed Emma Thomas producono, con Thomas Hayslip produttore esecutivo. Il team di Tenet include il direttore della fotografia di Dunkirk Hoyte van Hoytema (girato in un mix di Imax e 70mm) e la montatrice Jennifer Lame, lo scenografo Nathan Crowley, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore del VFX Andrew Jackson.

TENET TRAILER IN ITALIANO

- Pubblicità -