Hollywood è in sciopero, portando l’industria cinematografica e televisiva a un arresto improvviso. Tuttavia nuovi film continueranno a essere rilasciati nelle settimane e nei mesi a venire, anche senza attori che possano promuovere il loro lavoro.  Ciò danneggerà molti titoli in arrivo, incluso il nuovo film di fantascienza originale di Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story), The Creator.

 

20th Century Studios oggi ha rilasciato un nuovo trailer mozzafiato per The Creator e se le premesse di questo trailer saranno rispettate probabilmente siamo di fronte uno dei film d’azione più ambiziosi dell’anno. Purtroppo la storia recente non ha premiato nuovo film di fantascienza originale, speriamo che questo possa cambiare le sorti di titoli originali come questo perché questa nuova  anteprima ricca di azione offre molte ragioni convincenti per andare a guardare The Creator nelle sale il 29 settembre. Il nuovo contributo rivela di più su quella che promette di essere un’avventura incredibile per Joshua personaggio interpretato fa John David Washington e il suo compagno di intelligenza artificiale.

The Creator, che arriverà il 28 settembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Diretto da Gareth Edwards (Rogue OneGodzilla), il film è interpretato da John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award Allison Janney (Tonya). La sceneggiatura è di Gareth Edwards e Chris Weitz, da un soggetto di Edwards. Il film è prodotto da Gareth Edwards, p.g.a., Kiri Hart, Jim Spencer, p.g.a. e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer e Zev Foreman sono i produttori esecutivi.

La trama del film The Creator

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.

- Pubblicità -