Eternals vs 10 malvagi Marvel. Chi sconfigge chi?

Eternals inserisce nuovi eroi nell'Universo Cinematografico della Marvel: gli Eterni. Personaggi potenti, potrebbero essere d'ostacolo per alcuni cattivi della Marvel. O essere loro stessi ostacolati da altri villain.

Eternalsventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, aggiunge nuovi eroi al già ricchissimo catalogo del franchise. Gli Eterni, creature antropomorfe provenienti dal pianeta Olimpia, nel 5000 a.C. vengono inviati sulla terra con la missione di combattere i Devianti, figure mostruose che vogliono danneggiare la specie umana. Personaggi potenti, gli Eterni nel corso dei secoli si dividono in fazioni: c’è chi vuole integrarsi con gli umani e chi preferisce restare isolato.

Non è semplice definire se gli Eterni sono personaggi buoni o cattivi, anche per la missione moralmente discutibile che è stata loro assegnata. Mettendo a confronto i protagonisti di Eternals con 10 cattivi ben noti della Marvel, viene da chiedersi: gli Eterni sarebbero in grado di sconfiggerli o rimarrebbero annientati?

8Nessuna delle versioni del Mandarino potrebbe annientare gli Eterni

 

L’apparizione del Mandarino in Iron Man 3 non ha avuto un ottimo riscontro dal pubblico, che ha disprezzato la trasformazione dell’iconico cattivo di Iron Man nel personaggio fittizio Trevor Slattery. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli viene introdotto il vero Mandarino, Xu Wenwu, l’anziano signore che brandisce i Dieci Anelli.

Alcune teorie suggeriscono che proprio questi anelli, essendo di origine aliena, potrebbero avere una connessione con gli Eterni. Che sia vero o no, è chiaro che nessuna delle due versioni del Mandarino avrebbe una possibilità contro gli Eternals. Una sola parola di Druig farebbe arrendere entrambi.