Sembra che Obi-Wan Kenobi porterà sulla scena tanti personaggi iconici di Star Wars. La miniserie Disney+ nasce come uno spin-off basato sui film Rogue One e Solo ed è ambientata dieci anni dopo gli eventi del film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
L’uscita di Obi-Wan Kenobi è prevista per il 25 maggio. Nell’attesa, possiamo intanto vedere il trailer dello show. Il filmato è pieno di indizi interessanti, in grado di rivelare quali personaggi di Star Wars faranno la loro comparsa: accanto ai volti già noti, c’è anche chi debutterà in live-action.
8Mon Mothma

Se ci sarà Bail Organa, allora non si può escludere la presenza di altre figure importanti dell’Alleanza Ribelle. Tra tutti, il capo Mon Mothma avrebbe un ruolo più che giustificato nella crescente ribellione.
Mon Mothma già sa dell’esistenza di Obi-Wan: scopre il tutto in una conversazione con Bail Organa – uno dei momenti più alti di Rogue One. Nel il corso degli eventi della nuova serie, Mothma potrebbe venire a sapere della missione segreta di Obi-Wan su Tatooine ed entrare di conseguenza nel vivo dell’azione.