Obi-Wan Kenobi: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero comparire

Dal trailer di Obi-Wan Kenobi sembra che nella serie ci saranno tanti personaggi iconici di Star Wars. Ecco i dieci cameo più attesi.

218

Sembra che Obi-Wan Kenobi porterà sulla scena tanti personaggi iconici di Star Wars. La miniserie Disney+ nasce come uno spin-off basato sui film Rogue One e Solo ed è ambientata dieci anni dopo gli eventi del film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. 

L’uscita di Obi-Wan Kenobi è prevista per il 25 maggio. Nell’attesa, possiamo intanto vedere il trailer dello show. Il filmato è pieno di indizi interessanti, in grado di rivelare quali personaggi di Star Wars faranno la loro comparsa: accanto ai volti già noti, c’è anche chi debutterà in live-action.

7Padmé Amidala

Non mancheranno i flashback in Obi-Wan Kenobi: sappiamo già che Hayden Christensen tornerà a vestire i panni di Darth Vader. Se la serie retrocedesse fino all’era prequel, potrebbero apparire altri personaggi del passato, tra cui Padmè Amidala.

Un cameo di Natalie Portman nel ruolo di Padmé porterebbe alla reunion del trio protagonista della trilogia prequel. Inoltre, si creerebbe l’opportunità di approfondire meglio il personaggio, mostrando ai fan aspetti mai visti prima.