ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler del film Spider-Man: No Way Home!
L’hype attorno all’uscita di Spider-Man: No Way Home continua. Uscito nelle sale italiane il 15 dicembre scorso, nel weekend ha incassato 13 milioni di euro: è il film con gli introiti maggiori del 2021! Sarà la tripletta degli interpreti di Spider-Man o il ritorno sullo schermo di altri personaggi cari al pubblico, come MJ, Happy Hogan e May Parker, sarà la coppia Tom Holland e Zendaya o il periodo natalizio, ma l’ultimo film Marvel è carico di emozioni.
Ogni personaggio ha la sua storia nel film: alcune finiscono bene altre non hanno propriamente un lieto fine… Vediamo come si sviluppano (e avviluppano) le linee dei protagonisti di Spider-Man: No Way Home.
7L’Uomo Sabbia

Figura alquanto marginale nel film, Flint Marko (Thomas Haden Church) ha solo un obiettivo: tornare a casa dalla figlia. Grazie all’unione dell’intelligenza dei tre Spider-Men, è possibile creare una cura che permette all’Uomo Sabbia di far ritorno in modo permanente allo stadio umano.
Con No Way Home si chiude la storia di Marko, iniziata in Spider-Man 3: l’uomo riesce a ripiombare nel suo mondo e, presumibilmente, anche a ricongiungersi con la bambina. Un happy ending per l’Uomo Sabbia.