La vedremo nuovamente nei panni di Lois Lane in Batman v Superman Dawn of Justice e Amy Adams non vede l’ora di mostrare al pubblico la sua giornalista d’assalto. Di seguito la vediamo in dei magnifici scatti per cui l’attrice quattro volte nominata all’Oscar ha posato per Allure:

 

Su Lois e sulla sua posizione in Batman v Superman Dawn of Justice, Amy Adams ha rivelato: “Potrebbe avere una visione non proprio ampia, ma ha un lavoro, degli standard morali. Quando la incontriamo prima che accada qualsiasi cosa nella storia, Clark ha instillato in lui un po’ di fede per l’umanità. La sua relazione con Clark è qualcosa di molto stretto, basato sulla fiducia, l’unica cosa che lei abbia. Inoltre trasferirsi e andare a vivere con lui implica delle responsabilità.”

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

- Pubblicità -