Home Tutto Film Glamour Bebe Vio madrina per Miss Peregrine alla premiere romana

Bebe Vio madrina per Miss Peregrine alla premiere romana

0
Bebe Vio madrina per Miss Peregrine alla premiere romana

L’abbiamo vista trionfare sul tappeto paralimpico dei XV Giochi di Rio de Janiero, ma Beatrice – Bebe Vio ha dimostrato di poter risplendere in situazioni anche molto diverse. La campionessa azzurra ha sfilato sul tappeto rosso della premiere di Miss Peregrine la Casa dei Bambini Speciali, in veste di madrina al fianco del regista del film, Tim Burton.

Ecco Bebe Vio sul tappeto rosso

Dopo l’oro individuale e il bronzo a squadre nel fioretto, la giovanissima Bebe, appena 19 anni, si candida per diventare una delle migliori immagini dell’Italia e dello spot italiano all’estero. Il suo essere così speciale l’ha resa la madrina perfetta per la serata di lunedì 5 dicembre a Roma, dove, al fianco di Tim Burton e al motto di #SiateSpeciali, ha presenziato alla proiezione in anteprima italiana del film.

L’abito indossato da Bebe Vio sul red carpet è una creazione speciale e personalizzata di Dior. A omaggiare il suo talento, l’abito riporta infatti i fioretti che tanta gioia e tanto orgoglio hanno dato alla ragazza e allo sport azzurro.