Harry Potter

Elijah Wood e Daniel Radcliffe hanno in comune diverse cose. Prima di tutto sono stati i protagonisti di due delle saghe fantasy di maggior successo del recente passato cinematografico, poi ovviamente, l’aspetto fisico dei due è abbastanza simile: non sono molto alti, sono mori con un incarnato molto chiaro e soprattutto hanno entrambi grandi occhi azzurri. Ma a parte questi tratti in comune, i due non si somigliano troppo.

 

Capita quindi spesso, ad entrambi, di essere scambiati per l’altro. Addirittura Daniel Radcliffe ha dichiarato che una volta ha autografato una foto di Elijah che gli aveva dato una fan giapponese.

“Ho autografato una foto di Elijah Wood, e penso che entrambi abbiamo dichiarato che ci piacerebbe interpretarci a vicenda in un eventuale biopic sulle nostre vite. Ma ero in Giappone e questa ragazza mi ha passato una foto di Elijah da autografare. Sapevo che non mi sarei potuto mettere a spiegare che non ero io per via della barriera linguistica, così ho scritto sulla foto ‘Non sono Elijah Wood, firmato Daniel Radcliffe'”

- Pubblicità -