L’arrivo dell’attrice Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1, per molti era atteso soprattutto perché si vociferava da tempo che tra gli ospiti ci sarebbe stato anche il cantante Chris Martin, finendo per diventare alla fine il “grande assente” della serata.

A tal proposito proprio la bella premio Oscar ha le idee molto chiare, e sentite cosa ha rivelato al riguardo a Madame Figaro, «Al mio fianco ho bisogno di una persona che mi faccia sentire me stessa in ogni situazione», concludendo poi con una frase, come direbbero i Ghostbuster “breve ma affossante” «In caso contrario, meglio single». E’ forse questo il motivo del perché l’attrice, che da qualche mese è data in coppia con Chris Martin, si è presentata da sola alla premiére londinese di The Hunger Games Il Canto della Rivolta, nuovo capitolo della saga di cui è protagonista.

Ma a parte i problemi di cuore, la giunonica Jennifer si è presentata in gran forma con indosso un abito  color panna di Dior. Le Foto: [nggallery id=1163]

Jennifer Lawrence 0

In Hunger Games il Canto della rivolta Parte I e II ritroviamo i personaggi dei primi due film e incontriamo tanti nuovi volti. Il cast è composto da: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Willow Shields, Jena Malone, Sam Claflin, Natalie Dormer, Evan Ross, Julianne Moore,  Gwendoline Christie, Mahershala Ali, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson, Omid Abtahi, Misty Ormiston, Kim Ormiston, Robert Knepper.

Leggi anche: Hunger Games diventa uno spettacolo teatrale

I ‘giochi’ di Natalie Dormer, ribelle e principessa

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1: prima clip con Jennifer Lawrence

Hunger Games il Canto della rivolta Parte I: Cressida e Gale nelle nuove foto

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.