Che Jennifer Lawrence abbia un rapporto particolare con il web è cosa nota. L’attrice è decisamente amata dai suoi fan sparsi in tutto il mondo, ma è ovviamente anche vittima prediletta di voci, pettegolezzi e dicerie che sul web trovano terreno fertile. Come quella voce, ovviamente infondata, che vuole che la Lawrence non abbia molta cura della sua igiene.

Per smentire una volta per tutte questo stupido gossip, Jennifer ha condiviso un video molto simpatico in cui mette le cose in chiaro… più o meno:

From Jen!

I hate talking to the Internet but I can't get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I didn't wash my hands after going to the bathroom because I was trying to gross out Josh and Liam and I ended up grossing out the world. Of course I wash my hands after going to the bathroom! (I can't believe I've put myself in a situation where I even have to say that.) Anyway with all the rumors I've ever heard about myself this is the one I really had to put to rest. -Jen

Posted by Jennifer Lawrence on Lunedì 9 novembre 2015

Il video su Facebook è corredato da questa spiegazione:

“Odio parlare a internet ma non posso continuare a rispondere a domande sulla mia igiene personale durante questo tour. Ho detto a MTV che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno perché volevo far schifare Josh e Liam ma è andata a finire che ho fatto schifare tutto il mondo. Ovviamente mi lavor le mani dopo aver usato il bagno! (Non riesco a credere di essermi messa in una situazione in cui devo specificare questa cosa) Ad ogni modo, con tutti i rumor che ho sentito su di me, questo è quello che mi interessava mettere a tacere”.

Jennifer Lawrence tornerà al cinema a partire dal 19 novembre in Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2.