Kristen Stewart non è ossessionata dalla sua privacy

-

Diventata famosissima da molto giovane, Kristen Stewart ha sempre dovuto fare i conti con i media e la pressione dei fan. Adesso che sembra aver trovato un bell’equilibrio nella sua vita, traprofessione che va a gonfie vele e relazioni private serene, l’attrice ci tiene a specificare che non è ossessionata dalla privacy nè vuole a tutti i costi mantenere segreti nella sua vita.

“Se qualcuno è onesto con me e mi fa una domanda genuina e onesta, io di sicuro non prendo le distanze, non sono ossessionata dalla mia privacy, ma – ha tenuto a precisare la Stewart – se qualcuno mi pone una domanda con un secondo fine poco limpido, io mi oppongo totalmente”.

Nonostante parli poco Kristen ha senza dubbio le idee chiare!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -