Leonardo DiCaprio pre-Oscar pensa… agli elefanti!

Non è un segreto che il più atteso di questi Oscar 2016 sia Leonardo DiCaprio. L’attore, “zimbello” del web per la sua mancata vittoria nelle passate edizioni, è quest’anno il favorito per il titolo di migliore attore protagonista con il ruolo di Hugh Glass in Revenant – Redivivo. Tuttavia, almeno all’apparenza, non sembra essere preso più di tanto dall’attesa di questa notte, tant’è che, mentre tutti i suoi colleghi, in primis Mark Ruffalo, fanno sapere tramite social che sono in fibrillazione per questi Oscar, lui, in pieno stile “dicapriesco” pensa… agli elefanti.

 

Il suo ultimo post sul suo profilo Instagram è dedicato infatti alle “creature magnifiche” che vivono a confine di cinque stati in Africa. Ecco la maestosa immagine condivisa da Leo:

Leonardo DiCaprio

Senza dubbio, per lui che sembra distratto, c’è tutto il mondo concentrato su di lui e sulla sua probabile vittoria di questa notte.

Chi vorreste che vincesse l’Oscar per il migliore attore protagonista agli Oscar 2016?

LEGGI TUTTE LE NOMINATIN AGLI OSCAR 2016

I premi saranno assegnati al Dolby Theatre durante la cerimonia del 28 febbraio che, quest’anno, sarà condotta da Chris Rock. Il comico torna a condurre la serata di gala organizzata dall’Academy dopo 11 anni. Aveva già presentato l’evento nel 2005.

Leggi i nostri approfondimenti sugli Oscar 2016:

- Pubblicità -