Leonardo DiCaprio vs Tom Cruise al party Armani

-

Alla festa di 40 anni di carriera di Giorgio Armani la sfida è stata tra Leonardo DiCaprio e Tom Cruise. E se è vero che in amore vince chi fugge, DiCaprio ha tanto da insegnare al collega.

Guarda le foto della serata

L’atteggiamento trai due divi non poteva essere più diverso all’esclusiva festa in via Manzoni a Milano di ieri notte. Da una parte il solare Tom, tutto sorrisi, scatti e flash, dall’altra l’ombroso e capelluto Leo, che non voleva proprio saperne di farsi fotografare. Ebbene, la sfida trai due è finita con uno schiacciante 20 a zero per il protagonista di Titanic, che senza farsi distrarre dei fan e dai curiosi, si è concentrato solo sulle modelle, le uniche a non essere tenute a distanza dal latin lover americano.

Oltre ai due divi, alla festa era presente anche il nostro Paolo Sorrentino, alla testa di un manipolo di vip italiani e anche una divertita Lindsay Lohan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -