Dopo un periodo alquanto lungo di silenzio, in cui si è dedicata alla famiglia, Megan Fox torna alla ribalta, più in forma che mai, per pubblicizzare la linea di lingerie Frederick’s Hollywood. E chi poteva essere la modella adatta se non lei in persona? Ecco gli scatti molto sexy:

Di recente abbiamo sentito parlare di Megan Fox in relazione al progetto cinematografico su Gotham City Sirens. L’attrice e modella, in particolare, era stata associata al ruolo di Poison Ivy, cosa che per adesso non è stata confermata né smentita dalla Warner Bros.

CORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.