Sebastian Stan: il Soldato d’Inverno sulla cover di August Man Malaysia

Sebastian Stan tornerà al cinema nei panni di Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, in Captain America Civil War. Protagonista della nuova cover di August Man Malaysia, l’attore ha parlato della sua carriera e di ciò che avrebbe fatto se non fosse diventato un attore!

 

Sul suo critico più severo: “Me stesso. Nessuno mi batterà mai. Non mi interessano le recensioni, perché nessuno potrebbe mai dire qualcosa di più severo su di me di quanto possa fare io. stesso. Non mi rilasso mai, e davvero non mi interessa quello che dice la gente. Dirò sempre qualcosa di peggio io”.

Su un suo segreto personale: “Non ho assolutamente pazienza”.

Su quello che avrebbe fatto se non fosse diventato un attore: “Penso che sarei diventato un giocattolaio. Sono un bambino nel cuore, qualcuno potrebbe dire che sono immaturo, ma la verità è che bisogna ricordare la propria infanzia perché è un momento importante. Credo di essere sempre stato affascinato da persone che costruiscono i giocattoli, perché in qualche modo rimangono bambini. Sono anche molto interessato alla scrittura. Non sono ancora abbastanza sicuro per pubblicare le mie cose, ma con la scrittura puoi esprimere te stesso in un modo molto diverso rispetto alla recitazione. Davvero, imparare a scrivere mia ha reso un lettore migliore, anche con la mie sceneggiature”.

Fonte: JJ

- Pubblicità -