Cinquanta Sfumature di Grigio: in Blu-ray e Dvd dal …

Cinquanta Sfumature di Grigio sarà infatti disponibile in Blu-ray e DVD dal 27 Maggio. In entrambe le edizioni, il film sarà disponibile sia nella versione cinematografica che in un’inedita versione estesa con finale alternativo. Il Blu-ray del film conterrà inoltre moltissimi contenuti speciali per scoprire tutte le cinquanta sfumature di questo fenomeno letterario ed ora anche cinematografico che ha conquistato il mondo: dagli approfondimenti sui due protagonisti, alle immagini di backstage, al confronto con la creatrice della saga E.L.James e molto altro ancora!

 

LEGGI ANCHE: Cinquanta sfumature di grigio: gli attori chiedono un aumento

https://youtu.be/qRV4lJj8gyk

LEGGI ANCHE: Cinquanta sfumature di grigio: recensione del film con Jamie Dornan

GUARDA ANCHE: Le coppie Disney in Cinquanta sfumature di grigio

[nggallery id=1464]

LEGGI ANCHE: Cinquanta sfumature di grigio: la regista in merito ai peli pubici di Anastasia

Cinquanta Sfumature di GrigioRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

- Pubblicità -