Il GGG – Il Grande Gigante Gentile: in home video il film di Steven Spielberg

film al cinema Il GGG - Il Grande Gigante mark rylance steven spielberg trailer Gentile

È disponibile a partire dal 19 aprile in home video con Eagle Pictures Animation la favola magica e visionaria di Spielberg che trasporta lo spettatore in un universo estraneo agli esseri umani, popolato di giganti crudeli, aggressivi e affamati di essere umani. Il GGG (Mark Rylance) è un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti poiché è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio, e una sera rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

 

L’adattamento cinematografico del bestseller di Roald Dahl sarà disponibile in dvd, blu-ray e blu-ray 3D a partire dal 19 aprile e conterrà il trailer e il B-roll del film.

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile è un prodotto Eagle Pictures Entertainment e partecipa all’iniziativa GIVE ME FIVE!: acquistando 1 DVD o Blu Ray della categoria Eagle Pictures Animation, evidenziato dall’adesivo GIVE ME FIVE! troverai all’interno 1 leaflet promozionale che riporterà le indicazioni per ottenere uno sconto di 5€ valido per l’acquisto di un biglietto intero di MIRABILANDIA.

Acquistando 2 DVD o Blu Ray con le stesse caratteristiche sarà possibile cumulare il vantaggio per ottenere fino a 10€ di sconto su 1 biglietto di ingresso al Parco.

- Pubblicità -