The Divergent Series Allegiant, adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. La pellicola sarà nelle sale italiane in anteprima mondiale da domani 9 marzo, distribuita da Eagle Pictures e Leone Film Group.

 

The Divergent Series Allegiant Terzo capitolo della saga

In The Divergent Series Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità.

The Divergent Series Allegiant

Nel terzo capitolo (The Divergent Series Allegiant), che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore. 

The Divergent Series Allegiant diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

L’ultimo episodio dell’iconica franchise sci-fi sarà Ascendent, nei cinema a Marzo 2017 distribuito da Eagle Pictures

- Pubblicità -