Avengers Age of Ultron: Kevin Feige su Hulkbuster, Visione e Age of Miracles.

Kevin FeigeIntervenuto nel corso di un’intervista apparsa sulle pagine di Empire Magazine, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato una serie di dichiarazioni decisamente stuzzicanti in merito ai piani in vista della futura espansione dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Interrogato circa la possibilità che la presenza in Avengers Age of Ultron di un personaggio come quello di Scarlet Witch (Ashley Olsen) possa rappresentare l’avvento della magia nell’Universo MarvelFeige ha così risposto:

“Vorrei dire che l’Age of Miracles, come già detto da Strucker, potrebbe esserne una parte.”

Inoltre, sul ruolo che Scarlet Witch e Quicksilver (Aaron Taylor Johnson) rivesteranno in Avengers Age of Ultron:

“Non saranno molto felici con gli Avengers. I loro poteri non sono insignificanti e sono abbastanza differenti da quello che i Vendicatori hanno affrontato in passato.”

Circa, invece, il concept art raffigurante l’armatura Hulkbuster e svelato nel corso di uno speciale Marvel andato in onda sulla Abc, queste sono state le parole di Kevin Feige:

“Questa anticipazione è stata intenzionale da parte nostra. L’abbiamo trovata un’immagine davvero avvincente da tirar fuori in quel contesto. Non daremo informazioni a riguardo per un po’; è un’armatura che volevamo vedere sullo schermo da molto tempo, mettiamola così. per che cosa è stata costruita l’Hulkbuster?”

Infine interrogato sulla possibilità di vedere Paul Bettany nei panni di Visione e sulla tematica del rapporto padre-figlio:

“Paul Bettany nei panni di Visione? Mi state confondendo con i vostri giochi mentali […] Non posso spingermi troppo oltre in merito a certe tematiche. Certamente l’umanità ed il posto dell’umanità nel nostro mondo giocano un ruolo fondamentale nel film, ma penso che Thor sia un film dalle tematiche padre-figlio molto più che questo. Se si dovesse confermare qualcosa in merito a Paul Bettany e guardare a quanto Paul ha fatto per noi è qualcosa di unico e nuovo ed emozionante.”

Vi ricordiamo che in questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai Vendicatori della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -