Batman v Superman: Batgirl potrebbe essere nel film

L’abbiamo già detto in altri momenti, e lo ripeteremo per evidenziare gli eventuali spunti e legami che la cosa potrebbe avere con la trama di Batman v Superman Dawn of Justice: la morte di Jim Gordon prima del film potrebbe darci diverse risposte. Oltre a ipotizzare un film che racconti il fatto, con un Batman più giovane e con una nuova storia da narrare, si potrebbe anche pensare che qualcuno, in Batman v Superman, sia particolarmente addolorato e arrabbiato per la morte del Commissario.

Leggi anche: Batman v Superman, Jeremy Irons: “Il mio Alfred più presente”

Barbara Gordon, figlia di Jim, potrebbe effettivamente comparire nel film, forse addirittura nei panni di Batgirl, e se consideriamo che Jena Malone non ha ancora ufficialmente confermato di essere Robin (almeno così dice Imdb) potremmo ipotizzare che sarà addirittura lei ad indossare la tuta dell’eroina mascherata. Che ne pensate?

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.