Batman v Superman: Henry Cavill pensa che sia meglio di The Avengers

Man of Steel 2

L’attore Henry Cavill, che sarà Superman nell’atteso Batman v Superman Dawn of Justice, ha presenziato una festa dei Bafta a Los Angeles e nell’occasione il giornalista di Variety, Ramin Setoodeh ha pubblicato alcuni tweet sulla chiacchierata avuta con l’attore a proposito del film di Zach Snyder.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: Gal Gadot in forma per Wonder Woman [foto]

Prima di tutto l’attore ha confermato che la storia della divisione del film in due parti non è vera, la pellicola sarà un unico film. Poi l’attore ha rivelato quanto brutali saranno i combattimenti tra Batman e Superman e come si sente nel vedere Ben Affleck portare il costume del pipistrello.

Secondo Henry, Ben Affleck è un grande Batman. Inoltre ha smentito le voci che lo volevano ferito in seguito alle riprese di combattimento contro Batman. A tal proposito dice “Stai scherzando? Io sono l’Uomo d’Acciaio”. Alla domanda invece se Batman v SupermanDawn of Justice sarà meglio di Avengers, l’attore risponde con un categorico ” Vedrai”.

[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence FishburneGal GadotJesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -