Bond 24: Rihanna la nuova Bond Girl?

RihannaHa esordito al cinema in Battleship, ma probabilmente quello non sarà l’unico ruolo di Rihanna sul grande schermo. La cantante delle Barbados infatti sembra essere nel mirino dell’Agente Segreto al servizio di Sua Maestà come prossima candidata a Bond-Girl.

 

LEGGI ANCHE: Bond 24 prima foto dal set

Bond 24 infatti, pur essendo già in fase avanzata di produzione, non ha ancora le sue Bond Girl di ordinanza, e la bella Rihanna potrebbe essere, insieme alla già vociferata Lea Seydoux, la candidata ideale.

Leggi anche: Bond 24, Lea Seydoux sarà la Bond-girl?

La fonte anonima del Sunday Mirror dichiara: “Rihanna è una grande fan dei film di Bond e ha sempre amato l’idea di apparire in un di questi film. Non deve nemmenopensarci, sa già che vuole farlo. E’ molto eccitata all’idea.”

Si tratta ovviamente di rumors per ora infondati, ma cosa ne pensate di una bella bond girl color cioccolato per l’ultima volta di Daniel Craig nel ruolo?

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan. Nel cast sono stati confermati Daniel Craig, Ralfh Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw. Il film uscirà al cinema il 23 Ottobre 2015 in UK e il 6 Novembre negli USA.

Fonte: CBM

- Pubblicità -