James Gunn: “Guardiani della Galassia 2 non sarà sottomesso ad Avengers”

-

Guardiani della Galassia 2Non sappiamo effettivamente quanta libertà abbia avuto James Gunn nel realizzare il suo Guardiani della Galassia, ma a giudicare dal film e conoscendo il regista, possiamo immaginare che sia stato piuttosto libero.

Parlando con MTv del sequel del film, già in programma per il 5 maggio 2017, Gunn ha dichiarato che il suo lavoro con Star Lord e compagnia non sarà un lavoro strumentale a The Avengers e non servirà a portare la story line di Iron Man, Cap e Thor avanti verso Infinity War.

Ecco cosa ha dichiarato Gunn in merito alle libertà che avrà (o no) in Guardiani della Galassia 2 rispetto all’Universo Cinematografico della Marvel:

“Non mi sento grato verso quella roba. Penso che il film sarà esclusivamente sui Guardiani, e su cosa stanno facendo adesso. Non siamo sottomessi agli Avengers e Guardiani della Galassia 2 non sarà un film asservito a Infimity War. E’ qualcosa che sarà fattoper andare avanti verso il futuro dei film ambientati nello spazio, quindi non credo che sia qualcosa che ci coinvolgerà troppo.”E voi cosa pensate a riguardo? Vi piacerebbe vedere i Guardiani che incontrano i Vendicatori?

Fonte: MTv

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -