Ving RhamesIn vista del quinto capitolo dedicato alle rocambolesche avventure dell’agente segreto Ethan Hunt, sembrerebbe che il personaggio interpretato da Tom Cruise sia in procinto di dedicarsi ad una vera e propria reunion con i personaggi che nel corso degli anni gli hanno fatto da spalla nelle sue missioni impossibili. Secondo quanto annunciato via Twitter del regista Christopher McQuarrie, oltre ai graditi ritorni di Simon Pegg e Jeremry Renner è ufficialmente entrato a far parte del cast di Mission Impossible 5 anche Ving Rhames, attore che tornerà a vestire i panni di Luther Stickell.

 

Con questo ritorno, inoltre, Rhames sarà il solo attore (Cruise a parte) ad essere comparso in tutti i film della saga lanciata nel lontano 1996.

Nel cast di Mission Impossible 5 saranno presenti, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible- Protocollo Fantasma, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.

Il film è scritto da Will Staples e Drew Pearce e diretto da Christopher McQuarrie, e arriverà nei cinema USA il 25 dicembre 2015.

Fonte: Cominc Book Movie

- Pubblicità -