Shailene Woodley sta vivendo un momento molto felice della sua carriera; acclamata da tutti come la nuova Jennifer Lawrence, con un po’ di sex appeal in meno e (azzardiamo) tanto talento in più, la giovane attrice è la protagonista del nuovo franchise Divergent, che sbarcherà a brevissimo sui nostri schermi.

 

Tutti i fan di The Amazing Spider-Man sanno però che l’attrice è stata anche coinvolta nelle priprese di TASM 2 nel ruolo di M.J. Watson. Poi però le scene girate con Garfield e la Stone sono state tagliate al montaggio e tutti ci stavamo chiedendo se la cara M.J. sarebbe poi tornata in TASM 3. Adesso è la stessa Shailene a risolvere il mistero, escludendo (quasi) il suo ritorno sul set del franchise della Sony.

L’attrice infatti ha detto di aver girato tre giorni sul set con Andrew Garfield. L’impegno non è stato oneroso, perchè non si trattava di scene intense, ma Shailene Woodley ha espresso parole di vera ammirazione per Garfield. In merito al suo ritorno al franchise, ha però dichiarato: “Non ne ho idea, non so se voglio partecipare a due franchise contemporaneamente a questo punto. Sono già alle prese con questo (Divergent, ndr).”

Ecco il video dell’intervista:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/XA0C8ePXpaQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Non sappiamo se Divergent sarà un franchise impegnativo e se porterà il giusto successo, e i giusti incassi, alla Summit, ma crediamo che per la Woodley ci saranno davvero tanti ruoli lì fuori ad aspettarla, anche lontano da franchise adolescenziali e cinecomic.

Fonte: CBM

- Pubblicità -