Shia LaBeouf stuprato durante la sua installazione artistica?

shia labeouf

Stando alle parole dell’attore in persona, sarebbe proprio quello che gli è capitato. Shia LaBeouf ha dichiarato di essere stato stuprato durante la sua installazione artistica dal titolo I Am Sorry.

 

Leggi anche: Shia LaBeouf si vuole curare

Avevamo parlato mesi fa dello spettacolo di Shia LaBeouf, che aveva dichiarato di aver bisogno di essere umiliato pubblicamente attraverso una installazione che lo vedeva seduto e costretto all’immobilità e al silenzio in una stanza, mentre subiva gli insulti delle persone. L’installazione si intitolava appunto I Am Sorry, ma la verità scioccante che viene fuori solo ora per bocca dell’attore è che durante l’evento l’attore non sarebbe stato aggredito non solo a parole.

Ecco le parole di Shia: “Una donna che è venuta con il suo fidanzato, che era fuori alla porta quando tutto è successo, mi è montata sulle gambe per dieci minuti, mi ha strappato i vestiti e ha cominciato a stuprarmi…poi è uscita, con il rossetto sbavato ed è andata dal suo fidanzato che, immagino, fosse abbastanza dispiaciuto per la cosa. Tutto questo è accaduto avanti a centinaia di persone…Non è stato bello. Non solo per me, ma nemmeno per il suo compagno.”

Leggi anche: Shia LaBeouf vuole essere umiliato pubblicamente

LaBeuf ha poi aggiunto: “In più la mia ragazza era in fila, perchè era venuta a trovarmi visto che era San Valentino e io stavo vivendo praticamente in galleria, mangiavo e dormivo lì per tutta la durata dell’evento, siamo stati separati per cinque giorni. Senza nessuna comunicazione. Quindi la cosa che è accaduta ha ferito molto anche lei, quando l’ha sentita non da me ma dal vocio che si era sparso per la fila. Dopo circa 25 persone, è arrivato il suo turno e mi ha chiesto delle spiegazioni e io non potevo parlare e così siamo rimasti seduti uno di fronte all’altro in silenzio a cercare di elaborare questo enorme trauma. È stato doloroso. La parte più difficile di tutta la performance.”

Leggi anche: Shia LaBeouf non è più famoso: ecco l’attore sul red carpet di Berlino 2014

Cosa ve ne pare? Vi sembra una storia plausibile? Se è davvero accaduto qualcosa di così terribile di fronte a tante persone in fila per insultare LaBeouf, come mai la storia non è venuta fuori prima?
Fonte: JJ

- Pubblicità -