Sin City Una Donna per cui Uccidere: gli storyboard

La pagina Facebook ufficiale di Robert Rodriguez ha diffuso alcuni storyboard realizzati appositamente per il film Sin City Una Donna per Cui Uccidere, trasposizione cinematografica della graphic novel di Frank Miller. [nggallery id=559]

 

Così come accadde per il primo Sin City, le immagini ci danno l’idea che il film sarà una trasposizione cinematografica filologica delle tavole di Miller. Che ne pensate?

Di seguito le foto dal film: [nggallery id=228]

Sin City Una donna per cui uccidereNelle nuove immagini possiamo vedere alcuni volti ben noti dell’universo di Sin City, come quello di Jessica Alba o quello di Bruce Willis, che entrambi ritornano nel film nei panni dei loro vecchi personaggi, rispettivamente Nancy Callahan e John Hartigan. Ma nelle immagini vediamo anche alcuni volti meno noti e altre new entry.

Tornano nel film  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Fonte: CBM

- Pubblicità -