Star Wars Episodio VII: nuovi rumors e lo spin-off su Boba Fett

Star Wars episodio VII

Star Wars episodio VIIContinuano ad arrivare nuovi rumors sull’attesissimo  Star Wars Episodio VII che come sappiamo sarà diretto da J.J. Abrams e segnerà l’inizio di una nuova trilogia e di una serie di spin-off dedicati ai personaggi più importanti. Ebbene oggi Latino Review diffonde nuove indiscrezioni, prima di tutto sulla divergenza creativa tra il regista e ormai ex-sceneggiatore Michael Arndt:

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII: Michael Fassbender e Hugo Weaving?

Ardnt aveva molto a cuore la storia dei figli di Han Solo, mentre JJ sentiva – ed è ancora dello stesso parere – che questa è ancora la storia della generazione di Skywalker. Da quando Ardnt ha lasciato la produzione, quasi tutte le sue idee sono state scartate e Abrams/Kasdan hanno ottenuto quello che volevano. La parte di Mark Hamill è diventata molto più sostanziosa, a tal punto che potrebbe girare per circa 6 mesi, stando alla nostra fonte.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII e Indiana Jones 5: Alan Horn aggiorna

Altra indiscrezioni riguarda invece il possibile attore che dovrebbe interpretare Ben Skywalker, il figlio di Luke. Infatti il sito conferma che Jess Plemons è prossimo alla firma del contratto che lo legherà alla produzione per molti anni. Pare inoltre che la famiglia di Obi-Wan non sarà così presente nel fil come si vociferava da tempo, anzi la presunta figlia o nipote di Obi-Wan Kenobi non è ancora stata confermata.

Altre indiscrezioni sono quelle relative allo spin-off di Boba Fett:

Il film su Boba Fett previsto per il 2018 è stato proposto dallo sceneggiatore Lawrence Kasdan: il film inizierà con un nuovo personaggio che ucciderà Boba Fett, gli ruberà l’armatura e darà inizio alla storia di un cacciatore. Riassumento, qualcuno uccide il Boba Fett dei prequel e gli ruba il nome e l’armatura. Pare inoltre che Kasdan non ha gradito i prequel e non vuole un clone di Boba Fett nello spin-off.

Inoltre sempre secondo il sito pare che  il regista Joe Johnston (Captain America) sia in cima alla lista per dirigere lo spin-off , il che avrebbe un senso dato che  Johnston ha iniziato la sua carriera come concept artist e tecnico degli effetti per il primo film di Star Wars.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII Jesse Plemons il protagonista?

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars Episodio VII

Fonte: Latino Review  via BadTaste

- Pubblicità -