Avengers Infinity War, i Russo: “Ci sarà una posta molto alta da pagare”

-

Per tutti quelli che considerano i film Marvel buonisti o troppo soggetti a mamma Disney, è arrivato il momento di ricredersi. Il futuro dei prodotti Marvel si preannuncia più oscuro che mai, parola dei fratelli Russo, che hanno portato al cinema Captain America The Winter Soldier e che, oltre a Civil War, stanno già lavorando a Avengers Infinity War.

Ecco cosa hanno dichiarato in merito al film culmine della fase 3: “La posta in gioco in entrambi i film sarà molto alta e ci sarà un prezzo da pagare per molti personaggi. È questa la vera ragione per cui si crea un universo espanso. Stiamo intraprendendo un lungo viaggio a livello emozionale con questi personaggi (…) La posta in gioco sarà portata a un nuovo livello. In fondo le persone si aspettano di rimanere sconvolte da film del genere!”.

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -