Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

Come molti di voi sapranno sono in corso le riprese dell’attesissimo Captain America Civil War e la Marvel Studios introdurrà nel film anche uno dei personaggi della prossima fase “Black Panther” che avrà anche un film standalone. Ebbene oggi sul personaggio nel film apprendiamo alcuni dettagli riguardo allo schieramento dal produttore Kevin Feige che rivela quanto Black Panther rimanga neutrale allo scontro tra eroi:

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: quale sarà il ruolo di Black Panther?

Feige: “Le storie variano sempre e dipende sempre come funzionano i vari personaggi. Dipende da quello che le storie vogliono raccontare. Nel caso di Civil War avevamo bisogno di una terza parte, avevamo bisogno di un personaggio che non era né con Capitan America né con Iron Man. Sai cosa? stiamo facendo un film su Black Panther ma lo presenteremo in Civil War e sarà neutrale nel film così poi avremo tutta la libertà di raccontare la sua storia. “

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

 

Via SHY

 

 

- Pubblicità -