HomeNews2015Captain America Civil War: look alla moicana per la Vedova Nera?

Captain America Civil War: look alla moicana per la Vedova Nera?

-

Potrebbe benissimo trattarsi di un semplice cambio di look per Scarlett Johansson, ma, conoscendo la storia dei fumetti e del suo personaggio, Vedova Nera, nel corso delle varie storie, si potrebbe azzardare a dire che la temibile assassina in forze ai Vendicatori potrebbe sfoggiare un look molto diverso ad un certo punto di Captain America Civil War.

Scarlett è stata fotografata a NewYork (da  Just Jared) con un taglio molto corto e, da una parte il colore rosso, dall’altra i tentativo di nascordere il taglio con un cappello (ma semplicemente poteva aver voglia di indossare un cappello e basta), fanno pensare al fatto che si tratti di un look per il film. Sul set ad Atlanta l’abbiamo vista con l’ormai classico caschetto rosso, ma il cambiamento potrebbe essere dettato anche da mutamenti nel corso del film.

Nelle storie di Daredevil di Frank Miller, la Vedova Nea compare con un look alla moicana. Che si tratti di questo?

Scarlett Johansson

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE