Star Wars Il Risveglio Della forza: arriva l’evento “Force Friday”

Star Wars Il Risveglio della Forza

La prossima settimana, Disney ospiterà una serie di eventi livestream dal titolo “Force Friday”, dove le celebrità di Internet mostreranno nuovo merchandising dedicato a Star Wars, compresi i giocattoli del prossimo Episodio 7, Star Wars il Risveglio della Forza. 

 

L’evento avrà inizio alle 07:45 ora locale di Sydney, in Australia il 3 settembre, e poi in 12 paesi nel corso delle 18 ore seguenti.I lettori più attenti avranno notato che il 3 settembre è un giovedì. Allora perchè chiamarlo Force Friday? Perchè, una volta mandati in onda i video, i Disney Store in tutto il mondo apriranno le loro porte a mezzanotte in modo che i fan possano acquistare il merchandising appena svelato. Ecco il video Preview dell’evento:

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: gamesradar

- Pubblicità -