Star Wars Il Risveglio della Forza: George Lucas ha visto il trailer

Star Wars Il Risveglio della Forza

Dopo le dichiarazioni, in cui George Lucas affermava di non avere ancora visto il trailer, e che avrebbe visto il film solo all’uscita nei cinema, sembra proprio che il creatore di Star Wars, abbia finalmente visto il trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza.

 

“Ho visto il trailer – afferma Lucas – L’ho visto in un cinema, perché io non guardo i film online”. Alla domanda su cosa ne pensasse, Lucas ha sorriso e ha detto: “Sì, è stato intrigante”.

Lucas aveva anche dichiarato di non essere particolarmente interessato a vedere il nuovo capitolo diretto da J.J. Abrams, a quanto pare ha cambiato idea.

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaAll’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abramse scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

Fonte

- Pubblicità -