Star Wars: il Risveglio della Forza, svelati nuovi dettagli sui protagonisti

Star Wars Il risveglio della forzaIl panel di Star Wars: il Risveglio della Forza alla Star Wars Celebration di Anaheim, in corso in California, non ha svelato solo il nuovo teaser trailer (che potete vedere qui), ma anche foto inedite dal set e succose news sui protagonisti dell’attesissimo film.

 

Il regista J.J. Abrams ha confessato di aver rifiutato in un primo momento la regia di Star Wars: il Risveglio della Forza per slegarsi da sequel e franchise, ma di essere poi stato convinto dalla produttrice Kathleen Kennedy a salire a bordo di questa grande sfida. Abrams e Kennedy hanno poi spiegato che il paesaggio desertico che si vede nel primo teaser trailer – le scene sono state girate ad Abu Dhabi – non appartiene a Tatooine, ma a un nuovo pianeta chiamato Jakku.

A salire sul palco sono stati poi i tre attori protagonisti John Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac, che hanno raccontato qualche dettaglio in più sui loro personaggi. Daisy Ridley è Rey, uno spazzino del pianeta Jakku e incontra Finn (Boyega), che si trova in grande pericolo ed è uno stormtrooper. Poe Damerin (Isaac) è, come dice l’attore, “il maledetto miglior pilota della Galassia”, in missione per conto di una principessa. I destini dei tre personaggi sono naturalmente pronti a intrecciarsi.

All’evento hanno partecipato anche i protagonisti della prima e leggendaria trilogia che riprendono i loro ruoli in questo settimo episodio: Anthony Daniels (C-3PO), Carrie Fisher (Principessa Leia), Peter Mayhew (Chewbacca) e Mark Hamill (Luke Skywalker). Non sono mancati anche gli stormtrooper, R2D2 e il nuovo droide BB8. Assente Harrison Ford, ancora convalescente dopo l’incidente aereo.

Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà in Italia il 16 dicembre.

 Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -