Suicide Squad: ecco chi sarà Adam Beach

Svelata l’identità di una nuova new entry nel cast di Suicide Squad, l’atteso film ambientato nell’Universo DC Comics, diretto da David Ayer e che metterà insieme alcuni tra i villain più letali mai apparsi sulle pagine dei fumetti. Secondo quanto rivelato recentemente, infatti, sembrerebbe che Adam Beach indosserà il costume di Slipknot, un personaggio minore nella mitologia DC, la cui importanza nell’economia del film è ancora sconosciuta.

 

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan BoomerangCara Delevingne sarà EnchantressJoel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Letosarà l’atteso Joker.
Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -