Dopo la presentazione al Festival di Cannes 2015, la Focus World ha finalmente diffuso online il primo trailer ufficiale di A Tale of Love and Darkness, debutto alla regia del premio Oscar Natalie Portman (Closer, Thor, Il cigno nero). La pellicola è un adattamento dell’omonimo libro di memorie di Amos Oz.

 

Il film uscirà in America il prossimo 19 agosto. Il cast include, oltre alla stessa Portman, anche Shira Haas, Ohad Knoller, Makram Koury, Amir Tessler e Gilad Kahana.

Di seguito la trama dell’omonimo romanzo da cui è tratto il film:

Un dramma basato sulle memorie di Amos Oz, scrittore, giornalista e fautore della creazione di due Stati come soluzione del conflitto israelo-palestinese. Fania cresce il figlio nella Gerusalemme nel periodo della creazione dello stato di Israele. La problematica vita coniugale e la difficile integrazione in una terra straniera, la porteranno a combattere la depressione rifugiandosi in un mondo di sogni.

Natalie Portman - A Tale of Love and DarknessL’ultima volta che abbiamo visto Natalie Portman sul grande schermo è stato in Thor The Dark World. L’attrice ha poi preso parte a Knight of Cups di Terrence Malick e al western Jane Got a Gun di Gavin O’Connor (entrambi inediti in Italia).

Prossimamente vedremo Natalie Portman in Jackie, biopic diretto da Pablo Larrain dedicato alla vita della First Lady Jackie Kennedy. Nel futuro dell’attrice figurano anche il drammatico Planetarium al fianco di Lily-Rose Deep (la figlia di Johnny Depp), lo sci-fi Annihilation diretto da Alex Garland (acclamato regista di Ex Machina), il prossimo film di Terrence Malick dal titolo Weightless e il nuovo progetto del canadese Xavier Dolan dal titolo The Death and Life of John F. Donovan.

LEGGI ANCHE Natalie Portman è Lady Kennedy nella prima foto di Jackie

Fonte: Collider

- Pubblicità -